Inverigo (Co) , 10 giugno 2019   |  

Inverigo arresto per detenzione stupefacenti

Arresto in flagranza di reato per un cittadino marocchino senza fissa dimora

carabinieri 4

Ad  Inverigo (Co) in  via Lambro, arresto  in flagranza di reato, T. H., cittadino marocchino, 34 anni in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, resosi responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché detenzione di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato notato aggirarsi nella zone , dove è stato sottoposto a controllo si è  rifiutato di esibire i documenti personali e successivamente ha reagito  con violenti spintoni e calci al fine di eludere il controllo.

Bloccato e posto in condizioni di non nuocere, a seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenuti sostanza stupefacente del tipo cocaina (del peso complessivo di 2,52 grammi) e la somma in contanti di €. 100,00 che, unitamente al narcotico, sono stati posti in sequestro penale.  L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere sicurezza della Tenenza di Mariano Comense, in attesa di rito direttissimo previsto per la giornata di lunedì 10 Giugno.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newFB newTwitter