09 giugno 2016   |  

La Libertas ingaggia Jordan Richards

Il primo "Aussie" canturino proviene dal campionato svizzero.

jordan-richards.jpg

La Libertas Cassa Rurale Cantù comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione lo schiacciatore australiano Jordan Richards.

Richards, nato il 25 settembre del 1993 e alto 193 cm è uno schiacciatore nel giro della nazionale maggiore australiana e la scorsa stagione si è messo in mostra nel primo campionato svizzero con la maglia de Schonenwerd Volley. Dopo la buona stagione il giovane martello sbarca nella A2 italiana, per crescere ancora.

Il coach della Cassa Rurale Massimo Della Rosa lo presenta così: "Richards è un giocatore molto atletico dotato di eccezionali capacità di salto e di velocità di esecuzione dei colpi. L'ho visto all'opera durante un raduno della nazionale australiana in Italia e mi ha destato una buonissima impressione. Un giocatore interessante che ha a tutti i costi voluto venire a giocare nel campionato italiano: ha una grandissima voglia di emergere anche in una lega competitiva come la nostra e con le sue qualità sono sicuro che ci riuscirà"

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter