Lecco, 23 gennaio 2017   |  

La linea ferroviaria Como-Lecco protagonista di un plastico

Club Treni in Brianza e Comointreno lo stanno realizzando congiuntamente.

160-Ferrovia-Como-Lecco-presso-Tor.Terr.jpg

Nel fine settimana 27-29 gennaio alla mostra di modellismo farà il suo debutto il plastico in scala H0 dedicato alla Como-Lecco: Club Treni in Brianza e Comointreno lo stanno realizzando congiuntamente.

Si tratta di un impianto modulare e durante la manifestazione i vari moduli verranno uniti a formare un unico plastico di circa 20 metri di sviluppo finalizzato a far conoscere la linea Como-Lecco - Funzionamento in digitale (centralina + decoder in ogni locomotiva).

Alla stessa mostra di Canzo verrà nuovamente esposta la mostra fotografica sulla Como-Lecco, già presentata alla stazione di Brenna-Alzate in occasione della Fiera Secolare di settembre scorso

1° Mostra di Modellismo organizzata da NonSoloTurismo in collaborazione con Como in Treno, Club Treni Brianza e Abbiati Wargames a Villa ex Magni Rizzoli.
Orario: 9,00 – 18,00; ingresso gratuito.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Giugno 1280, in cambio della libertà, il marchese Guglielmo VII del Monferrato  cede Torino a Tommaso III di Savoia: da questa data la storia della città si legherà a quella dei Savoia

Social

newFB newTwitter