Como, 30 novembre 2019   |  

Le biblioteche a Como cambiano software

La Provincia di Como ha deciso di sostituire il software per la gestione della rete bibliotecaria provinciale per adeguare il servizio agli standard delle altre province lombarde.

old letters 436501 640

La Provincia di Como ha deciso di sostituire il software per la gestione della rete bibliotecaria provinciale per adeguare il servizio agli standard delle altre province lombarde. Per consentire le operazioni di salvataggio della banca dati del catalogo delle biblioteche della provincia, dal 1°  al 17 Dicembre verrà sospesa la prenotazione dei documenti effettuata tramite il catalogo on line.

Per gli utenti della Biblioteca "Paolo Borsellino" di Como sarà possibile ottenere in prestito esclusivamente patrimonio librario di Como recandosi in Biblioteca.

Nei giorni 16 e 17 Dicembre, per consentire la migrazione dei dati al nuovo software Clavis saranno sospesi tutti i servizi della Biblioteca "Paolo Borsellino" e della Biblioteca specialistica dei Musei Civici.

La Biblioteca "Paolo Borsellino" sarà aperta normalmente dalle 9.30 alle 19.00 e garantirà i seguenti servizi: piano terra: consultazione quotidiani e riviste, con le consuete modalità; primo piano la consultazione in sede con documento di identità, sala studio, restituzione

Il servizio di prestito, consultazione, accesso alle postazioni multimediali riprenderà regolarmente da mercoledì 18 Dicembre.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Dicembre 1782 ad Annonay, in Francia, i fratelli Montgolfier fanno il primo volo con il prototipo di mongolfiera

Social

newFB newTwitter