Como , 07 gennaio 2022   |  

Limitazioni temporanee Ss 340 "Regina" in provincia di Como

Anas ha programmato le attività connesse al risanamento dei cordoli e la sostituzione della rete anti lancio

regina1

Nell'ambito dei lavori per la manutenzione straordinaria dei viadotti, Anas ha programmato le attività connesse al risanamento dei cordoli e la sostituzione della rete anti lancio presenti nel tratto di strada Statale 340 "Regina" tra i km 2,100 e 2,400, in corrispondenza del viadotto Cernobbio, all'interno dell'omonimo comune.

A partire dalle ore 8 di lunedi 10 gennaio verranno instituite delle limitazioni in base all'avanzamento dei lavori, secondo 3 fasi così suddivise:

1. Istituzione di senso unico di circolazione per il traffico proveniente da nord in direzione Como, con deviazione del traffico proveniente dalla via Silvio Pellico di Como in direzione nord sulla rampa di via Ponte Nuovo di Cernobbio;

2. Chiusura della rampa di uscita della statale 340 in direzione Autostrada A9 con deviazione del traffico proveniente da nord sulla via Silvio Pellico di Como;

3. Chiusura della rampa in ingresso alla statale 340 dalla via Ponte Nuovo di Cernobbio, con deviazione del traffico sulla via Silvio Pellico di Como.

Il cantiere verrà rimosso nelle giornate di sabato e domenica, le lavorazioni termineranno il 28 gennaio 2022.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Gennaio 1986  Regno Unito e Francia annunciano i piani per la costruzione del tunnel della Manica

Social

newFB newTwitter