L'incidente tra due treni in località Inverigo ha provocato quattro feriti
Aggiornamento 20.30: i feriti sono sei in codice giallo, ma non gravi. L'incidente sarebbe stato causato dal mancato rispetto di un semaforo rosso. Il tutto è accaduto intorno alle 18.30. L'incidente è avvenuto in località Asso, i due convogli sono di pendolari ed appartengono a Trenord. Istituito un servizio di bus sostitutivo.
Aggiornamento 20,10: il treno è deragliato in stazione a Inverigo alle ore 18,39. Sul posto sono giunti quattro mezzi di soccorso di base, elisoccorso da Milano e Como. Alle ore 19,39 risultano sei codici gialli inviati all'ospedale a Cantù; Erba, Sant'Anna e ospedale di Lecco.
In codice verde cinquanta pazienti in valutazione.
Inverigo, pochi minuti fa, si è verificato uno scontro tra due treni di pendolari la linea è Milano-Asso. I convogli andavano a velocità ridotta. Al momento risultano quattro feriti in codice giallo. Sul posto tre ambulanze, elisoccorso e automedica.