Cadorago (Co), 04 febbraio 2018   |  

Lo sport ricorda Olga Ceriani

L’evento si svolgerà nella palestra comunale di via Manzoni dalle 8 alle 17 con ingresso libero

sport com

Sport e beneficenza incrociano spesso le loro strade. Non mancheranno di farlo anche domenica 11 febbraio a Cadorago in occasione del grand prix di ginnastica artistica “Olga Ceriani” organizzato dalla Polisportiva di Fino Mornasco. Comasca, scomparsa lo scorso 27 Ottobre, Olga Ceriani è stata per tutta la sua vita impegnata nel sociale fondando e presiedendo l’associazione “Noisempredonne” grazie a cui si è occupata anche del tema delle implicazioni psicologiche per chi si trova a dover fronteggiare malattie oncologiche. L’evento si svolgerà nella palestra comunale di via Manzoni dalle 8 alle 17 con ingresso libero.

«La manifestazione- spiegano gli organizzatori – avrà un momento di particolare attenzione a favore dell’associazione volontari oncologi “Tullio Cairoli” dell’ospedale sant’ Anna e della associazione volontari oncologici “Noi sempre donne” dell’ospedale Valduce e di questo ringraziamo di cuore tutti i commercianti di Cadorago che hanno aderito con un sorriso all’evento». Lo sport, simbolo di vita per eccellenza, come spada per riaffermarla oltre ogni male, oltre ogni sofferenza. (Cri.Com.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Ottobre 1872 Giuseppe Perrucchetti (Cassano d'Adda, 13 luglio 1839 – Cuorgnè, 5 ottobre 1916), generale e senatore del Regno, fonda il Corpo degli Alpini.

Social

newFB newTwitter