Como, 13 marzo 2018   |  

Londra incontra Como

Il sindaco di Como Ladriscina, domenica 11 Marzo, ha incontrato una delegazione di sindaci provenienti dal Regno Unito

849c822e e7fd 408f ab67 66e384f4cc06

Una leggera pioggia ha accolto, domenica 11 Marzo,  un'ottantina di sindaci provenienti dal Regno Unito  ricevuti dall'Amministrazione comunale di Como in Pinacoteca nell'ottica di rafforzare le relazioni bilaterali e aprire nuove strade di collaborazione.

L'incontro è nato dalla richiesta rivolta al sindaco Mario Landriscina dall'Associazione dei Sindaci di Londra, attraverso l'Ambasciatore italiano a Londra, di organizzare un momento di confronto costruttivo con le autorità comasche in occasione della visita in Lombardia e in Veneto di una delegazione di amministratori pubblici inglesi. Durante il momento istituzionale di ieri sono stati toccati tra l'altro i temi della mobilità, delle politiche sociali, della gestione ambientale.

Al termine, la delegazione ha potuto apprezzare la nostra città con una visita guidata offerta per l'occasione dagli uffici Relazioni Internazionali e Turismo del Comune di Como.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter