Lugano, 11 giugno 2019   |  

Lugano calcio in ritiro ad Asiago

Nella prossima stagione i bianconeri del Lugano sarà impegnato su tre fronti: campionato, ovvero Superleague (la serie A elvetica), coppa di Svizzera ed Europa League.

fc lugano rinnova il suo marchio

La stagione da poco alle spalle si è conclusa con il terzo posto alle spalle dei colossi Young Boys e Basilea. Grazie a questo piazzamento, il Lugano della sfera di cuoio sarà nella prossima stagione impegnato su tre fronti: campionato, ovvero Superleague (la serie A elvetica), coppa di Svizzera ed Europa League.

Un ottimo score per il sodalizio del presidente Angelo Renzetti, che starebbe peraltro meditando di passare la mano, e del tecnico Fabio Celestini. I bianconeri cominceranno la loro preparazione ad Asiago, ovvero su territorio italiano in provincia di Vicenza, martedì 19 Giugno.

Per quanto riguarda gli impegni europei, sarà il San Gallo a offrire loro ospitalità nel suo Kybunpark per la disputa delle gare interne. La compagine ticinese si appresta quindi ad affrontare con un pieno di entusiasmo la stagione a venire che partirà il 21 Luglio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter