Lugano , 15 luglio 2019   |  

L'Inter passa a Lugano. Risultati incontro

di cristiano comelli

Domenica 14 Luglio, il Lugano disputerà la regina delle sue amichevoli estive ricevendo al “Cornaredo” l’Inter rinnovata di Antonio Conte.

dove vedere Inter Tottenham Tv streaming

Aggiornamento: la partita iniziata alle ore 17.30 e al 62° del secondo tempo vede i neroazzurri in vantaggio di due goal. L'incontro calcistico è terminato con la vittoria dell'Inter 2 a 1. Goal per la squadra neroazzura Sensi al 25° e Brozowic al 45°. Per il Lugano accorcia le distanze nella ripresa Kryeziu all'87° . (Do.Sa)

                                                                                     -------------------------------------

Il grande appuntamento si avvicina. Domenica 14 Luglio alle 17.30 il Lugano disputerà la regina delle sue amichevoli estive ricevendo al “Cornaredo” l’Inter rinnovata di Antonio Conte. Un match che potrà dire molto sul raggiungimento dello stato di forma dei ticinesi in vista del decollo del massimo campionato elvetico previsto per venerdì 19 luglio con la disputa dell’anticipo tra Sion e Basilea.

Il Lugano, invece, si dovrà recare sul terreno dello Zurigo domenica 21 luglio alle 16. Un’amichevole di prestigio, dunque, per la compagine di Fabio Celestini che si è dichiarato soddisfatto del miglioramento conseguito dal suo collettivo nei giorni dell’allenamento estivo ad Asiago (Vicenza) così come nelle prime uscite con altre compagini, l’ultima con i tedeschi dell’Ingolstadt.

Celestini, naturalmente, ha grande attesa per il match dei suoi contro i nerazzurri ma ha già la mente proiettata sulla sfida contro gli zurighesi. “Con l’Inter- spiega sulle pagine del sito della società bianconera – è un’amichevole, affascinante, con lo stadio pieno ma resta pur sempre un test, speriamo di fare bene ma per noi l’obiettivo è fare punti contro lo Zurigo. Finora non abbiamo perso e cercheremo di fare una buona partita domenica e se potremo vincerla meglio”.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Dicembre 1991 nasce a Maastricht l'Unione europea

Social

newFB newTwitter