Luino , 09 settembre 2019   |  

Luino 50enne denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Fermata autovettura che procedeva zigzagando sulla carreggiata da una pattuglia di Carabinieri tra Maccagno e Colmegna

alcol test polizia controlli strada ebbrezza 2 2

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Luino nel pomeriggio di ieri, domenica 8 Settembre, durante il servizio di pattuglia tra Maccagno e Colmegna, hanno notato che la macchina che li precedeva, un’utilitaria con un uomo a bordo, viaggiava con evidente difficoltà, zigzagando sulla carreggiata.

All’automobilista è stato intimato l’alt e, quando si è fermato, sono apparsi subito chiari i sintomi dell’ebbrezza alcolica. Sottoposto all’alcol test è risultato positivo, con un tasso alcolemico pari a 2.40 g/l.

L’uomo, un 50enne residente nel luinese è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica ed è risultato essere il proprietario del veicolo, motivo per il quale si è proceduto al ritiro della carta di circolazione per il successivo sequestro ai fini della confisca.

Sul posto è stata fatta sopraggiungere una persona di fiducia a cui è stato affidato il mezzo, per essere custodito in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria. Ritirata anche la patente, che sarà sospesa con la decurtazione di 10 punti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newFB newTwitter