Maslianico (Co), 19 giugno 2018   |  

Lupi in festa a Maslianico

“I LUPI” di Pino Gallotti sezione della Regio Insubrica, gruppo cinofilo volontario di Protezione Civile, fondato nel 2003 con lo scopo di promuovere la cinofilia da soccorso, organizzano la loro annuale festa,

ob b7c148cc1d332140eea369c58e381726 ilupi gif

I “Lupi” di Pino Gallotti sezione della Regio Insubrica, gruppo cinofilo volontario di Protezione Civile, fondato nel 2003 con lo scopo di promuovere la cinofilia da soccorso, organizzano la loro annuale festa, questo anno in particolare ricorre l’anniversario dei 15 anni dalla nascita della sezione.

Venerdì 22 e Sabato 23 Giugno, dalle ore 18:00 bar, cucina e musica presso l’area feste di Maslianico (Co) in via Burgo si svolgerà la festa “I lupi” due giorni di musica, cibo e divertimento Il menu prevede cibo alla piastra come salamelle, tomini e verdure, e grandi fritture con le classiche patatine e il fritto misto di pesce, ormai loro specialità, dopo 14 edizioni di questa festa.

Inoltre il sabato sarà possibile trovare i pizzoccheri (menu fritto+piastra sempre disponibile). Venerdì ad accompagnare la serata ci sarà un dj set con musica da ballare e da cantare, mentre sabato i Cyber Folk, band tributo a Van de Sfroos, intratterranno il pubblico con buona musica nostrana. Ingresso libero.

download pdf Locandina

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter