Mariano Comense , 11 giugno 2018   |  

Mariano Comense: tentato furto al centro anziani

I Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense arrestano 39enne autore di un furto ai danni del circolo ricreativo per anziani sito in Carugo.

comense anziani

I militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense, alle prime ore del mattino di ieri domenica 10 Giugno, hanno arrestato, in flagranza di reato, T.M., originario della provincia di Monza e Brianza, in Italia senza fissa dimora, di 39 anni autore di tentato furto in danno di un circolo ricreativo per anziani sito in Carugo.

Avvertiti  rumori provenire dalla porta di ingresso del circolo, una persona residente vicino al circolo per anziani si è affacciato scorgendo il tentativo di penetrare all'interno del locale. Chiama il numero unico di emergenza 112, il cui operatore della Centrale Operativa di Cantù, che ha subito inviato i militari della Tenenza di Mariano Comense, competenti per territorio, presenti in zona. 

L'uomo non ha avuto né il tempo di asportare nulla né di fuggire, poiché messo in fuga dall’arrivo dei Carabinieri, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dai militari. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una torcia e guanti in gomma.

Come da lui stesso spontaneamente dichiarato, erano strumenti utilizzati per commettere il furto. Dichiarato in arresto, è trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Mariano Comense, in attesa di giudizio direttissimo che si svolgerà nella giornata di oggi lunedì 11 Giugno

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Giugno 1910 è fondata a Milano la Anonima lombarda fabbrica automobili, ovvero l'Alfa Romeo.

Social

newFB newTwitter