Mariano Comense, 24 settembre 2020   |  

Mariano Comense 10 posti letto nella degenza di transizione

Giovedì 24 Settembre verranno riattivati dieci posti letto nella degenza di transizione aperta nei mesi scorsi nel presidio ospedaliero Felice Villa a Mariano Comense.

door 349807 640

Giovedì 24 Settembre verranno riattivati dieci posti letto nella degenza di transizione aperta nei mesi scorsi nel presidio ospedaliero Felice Villa a Mariano Comense. La degenza, che era stata chiusa a fine agosto, sarà destinata, come in precedenza, al ricovero di pazienti Covid positivi asintomatici o pauci sintomatici, in condizioni di stabilità clinica, o che necessitano di completare la quarantena fino a negativizzazione certificata come previsto dalle norme.

Già nella giornata di domani è previsto il trasferimento di alcuni pazienti attualmente ricoverati all’ospedale Sant’Anna nel reparto di Malattie Infettive che hanno concluso il percorso di cure legato all’infezione da Covid-19 ma per i quali si rende necessario un ultimo monitoraggio clinico e riabilitativo prima del rientro alla propria abitazione. In ragione delle esigenze i posti letto saranno modulabili fino ad una capienza massima di 27.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Ottobre 2011 Alluvione in Val di Vara (provincia di La Spezia) e Lunigiana (provincia di Massa Carrara)

Social

newFB newTwitter