Milano , 05 dicembre 2017   |  

Maroni riceve il nuovo ambasciatore Usa

Il Presidente di Regione Lombardia: "con Eisenberg incontro particolarmente cordiale"

imm presidente maroni

Roberto Maroni - Presidente di Regione Lombardia

«E' stato un incontro particolarmente cordiale, nel corso del quale abbiamo avuto modo di affrontare insieme tanti argomenti, dalla politica alle iniziative per
rafforzare il forte legame che lega i nostri Paesi». Parole pronunciate dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, che lunedì pomeriggio 4 Dicembre, ha ricevuto a Palazzo Lombardia il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Lewis Eisenberg.

Con il rappresentante diplomatico di Washington, il governatore ha raccontato di aver registrato "un'ottima sintonia". Persino, ha aggiunto con una battuta, "sui gusti musicali. L'ambasciatore,  ha raccontato Maroni,  ha notato un libro su Bruce Springsteen nel mio ufficio e abbiamo scambiato qualche battuta anche sulla comune passione per 'il boss'".

Al presidente lombardo è stato rinnovato l'invito a Washington il prossimo febbraio per il 'National prayer breakfast', l'importante evento internazionale alla presenza del Presidente degli Stati Uniti, dove è fra i pochissimi italiani a partecipare.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newFB newTwitter