Como, 05 ottobre 2018   |  

Medio Alto Lario si parla di "Welfare"

Dopo la Valcamonica “Il buongiorno si vede dal WELFARE” replica anche in provincia di Sondrio e nel Medio Alto Lario.

19898 167 Welfare Abano LA

L’iniziativa è promossa dall’ATS della Montagna e organizzata da Sol.Co Sondrio – Consorzio di Cooperative Sociali, in partenariato con Concerto Como, Confcooperative dell’Adda e Cooperativa Sociale Arcobaleno di Breno rientra nell’ambito delle Azioni di Sistema del Piano Territoriale di Conciliazione della Rete della Montagna. L’appuntamento è per lunedì 8 Ottobre a partire dalle 17.30 presso la sede Intercamerale della Camera di Commercio in Via Spluga 5 a Dubino.

Come è ormai noto si tratta di un incontro sovrazonale di formazione rivolto alle associazioni di categoria, micro, piccole e medie imprese del territorio del Medio e Alto Lario che desiderano approfondire la conoscenza delle misure di defiscalizzazione, dei servizi e delle buone pratiche di welfare aziendale e di conciliazione vita lavoro. Interverranno la dott.ssa Luisa Di Bella, Work Life Balance e Corporate Welfare Specialist e il dott. Cristiano Cappellari, referente del progetto POR FSE “CombinAzioni”.

Il progetto di formazione proseguirà con un secondo incontro di approfondimento specificamente rivolto alle singole imprese, proposto in due sedi e date:

lunedì 15 Ottobre dalle 17.30 alle 19.30 per le imprese della zona di Menaggio presso la sede di Cooperativa Sociale Azalea, in via Martiri della Patria, 2/B a Tremezzina; lunedì 22 Ottobre dalle 17.30 alle 19.30 per le imprese della zona di Dongo presso l’Oratorio di Dongo, in via Statale, 1 Dongo. In questi incontri interverranno il consulente del lavoro di Confcooperative dell’Adda e il welfare manager di Sol.Co Sondrio.

 

download pdf Programma

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Ottobre 202 a.C. battaglia di Zama. Scipione l'Africano sconfigge Annibale, assicurando la vittoria alla Repubblica romana

Social

newFB newTwitter