Milano, 10 novembre 2017   |  

Lunedì a Milano il futuro dell'artigianato esaminato in un convegno

L'occupazione negli ultimi quattro anni è incoraggiante

convegno

La Città Metropolitana di Milano ha organizzato con le associazioni di categoria Unione Artigiani di Milano, Cna Milano, Acai e Uniapam-Casartigiani  il convegno  "Artigianato mercato del lavoro. Le dinamiche occupazionali nella città Metropolitana di Milano 2014-2017",  che si svolgerà,   lunedì 13 Novembre, con inizio alle ore 9,30, presso il Palazzo Isimbardi - Sala degli Affreschi, via Vivaio 1.

Durante l'incontro saranno esposti i risultati emersi dall'analisi e la ricerca sulle dinamiche occupazionali nell'arco degli ultimi 4 anni del territorio lombardo. 

Moderatore dell'incontro il  giornalista economico Paolo Zucca, interverranno nel dibattito il sindaco della Città Metropolitana di Milano, Giuseppe Sala; il consigliere delegato al Lavoro e alle Politiche sociali della Città metropolitana, Elena Buscemi; il responsabile dell’Osservatorio Mercato del Lavoro della Città Metropolitana, Livio Lo Verso; Francesco Samorè, segretario generale della Fondazione “Giannino Bassetti”; Marco Accornero, segretario generale Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza; Stefano Binda, responsabile relazioni sindacali Cna Lombardia; Sandro Mauri, presidente Acai Milano e provincia

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Novembre 1889 il primo Juke box entra in funzione nel Palais Royale Saloon di San Francisco

Social

newFB newTwitter