Como, 13 settembre 2020   |  

Milano, poliziotto aggredito in Cadorna

L'agente aggredito da un ivoriano è stato portato in ospedale per lesioni al ginocchio risultate guaribili in 5 giorni

europe 2436458 640 1

Ieri mattina, sabato 12 Settembre, un poliziotto è finito in ospedale dopo una colluttazione scatenata da un ivoriano di 36 anni che, sorpreso senza biglietto alla stazione della metropolitana di Cadorna. L'uomo ha dato in escandescenze colpendo gli agenti intervenuti sul posto. Il poliziotto è stato portato in ospedale per lesioni al ginocchio risultate guaribili in 5 giorni, mentre l’aggressore è stato arrestato per oltraggio, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

Sempre sabato 12 Settembre, in pieno giorno un senzatetto bosniaco ha ferito alla gola e al torace con un coccio di bottiglia un altro clochard in zona Missaglia, davanti ad un supermercato.

«Le Forze dell’Ordine, sono costretti a lavorare in situazioni inverosimili. Episodi di violenza quotidiana che si consumano ogni giorno nella Milano senza regole del centrosinistra. Quando la città era governata dal centrodestra, nel Nucleo tutela trasporto pubblico della polizia locale avevamo 50 uomini per ogni turno, ora ce ne saranno una decina. I fatti dimostrano che non bastano», conclude De Corato, assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Settembre 1928 è istituita in Italia la Federazione italiana rugby (Fir)

Social

newFB newTwitter