Como , 14 giugno 2018   |  

Como: schermi per i mondiali calcio 2018

In occasione dei mondiali di calcio 2018 in Russia e alla luce del percorso di relazioni e collaborazione avviato con la Russia su diversi fronti, l'Amministrazione Comunale ha scelto di organizzare quattro appuntamenti in altrettante sedi di società sportive comasche con proiezione delle partite, momenti di incontro, dibattito.

russia

Durante le serate, oltre alla proiezione delle partite, riservata a un numero limitato di invitati in base agli spazi disponibili, sono previsti una breve dimostrazione dell'attività di giovani atleti delle società sportive ospitanti e a seguire un talk show con la partecipazione di ospiti di prestigio, moderato dai giornalisti Edoardo Ceriani e Nicola Nenci.

Giovedì 14 Giugno, per la giornata di apertura, l'appuntamento è alle 17 con Russia vs Arabia Saudita presso lo Yacth Club - M.I.La C.V.C. Parteciperanno alcuni noti giornalisti della stampa russa, diversi imprenditori del territorio che da tempo operano con la Russia e imprenditori russi che al momento si trovano in Italia, rappresentanti del Consolato, rappresentanti delle principali associazioni Italia-Russia e Como-Russia. Sarà un momento di confronto utile a rafforzare i rapporti tra i due Paesi attraverso lo sport.

Gli appuntamenti sono quattro secondo il calendario che segue: 

Giovedì 14/06 partita inaugurale Russia vs Arabia Saudita - ore 17.00 presso sede Yacth Club - M.I.La C.V.C.; Martedì 21/06 Argentina vs Croazia - ore 20.00 presso sede Canottieri Lario G. Sinigaglia;  Venerdì 6/07 quarto di finale - ore 20.00 presso sede Como Nuoto; Domenica 15/07 finale 1° e 2° posto - ore 17.0

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Agosto 1991 la Lettonia dichiara l'indipendenza dall'Unione Sovietica

Social

newFB newTwitter