Como , 02 dicembre 2017   |  

Montagne del lago di Como tanti progetti per il 2018

Si è svolta giovedì 30 novembre scorso, in un clima positivo e informale, l'assemblea ordinaria dei soci della Rete di Imprese Montagne del Lago di Como, presso la sede della Banca della Valsassina a Cortenova.

Copertina Emozioni Youtube OK

I numerosi soci intervenuti sono stati accolti da una mostra fotografica, allestita allo scopo di illustrare i progetti, i servizi e gli strumenti che la rete di imprese ha messo in campo in questo intenso anno di attività.

A seguire si è tenuta l'assemblea ordinaria, introdotta dal Presidente Stefano Gianola, che, dopo aver salutato i presenti e ringraziato la BCC Valsassina per l'ospitalità ed il sostegno a Montagne del Lago di Como, ha illustrato il bilancio previsionale e le linee programmatiche per il 2018.

I soci, stimolati ad un confronto aperto sui progetti dal Presidente e da Silvia Strada, responsabile dello staff, hanno confermato che la stagione estiva appena trascorsa è stata molto positiva e che ha rappresentato un buon banco di prova per le Montagne del Lago di Como. Ottimo risultato hanno dato in particolare le nuove cartine, le Ciaspolate ed i Weekend dei Sapori d'Autunno ed il primo periodo di sperimentazione della MLC Card, che è stato un nuovo modo di dare il benvenuto agli ospiti dei B&B e degli hotel che l'hanno distribuita.


Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Luglio 1902  Willis Haviland Carrier realizza il primo impianto di aria condizionata

Social

newFB newTwitter