Milano , 05 novembre 2017   |  

Motociclismo: il "Freestyle" sbarca a Palazzo Lombardia

Domenica 5 Novembre, a Milano evoluzioni, minimoto e "giro della morte" nella piazza antistante il Palazzo della Giunta regionale

motociclo lombardia

Si svolgerà domenica 5 Novembre, a Palazzo Lombardia (Via Melchiorre Gioia - Milano)  il 'Jump, ride, show'. L'evento, totalmente gratuito e organizzato da Regione Lombardia e dal Comitato regionale lombardo della Federazione Motociclistica italiana, si terrà dalle 10 alle 17. Durante la giornata ci saranno tre freestyle show alle 11.30, alle 14.30 e alle 16. I più piccoli (6-14 anni) potranno partecipare al corso "Hobby Sport" sotto la supervisione degli istruttori della Fmi (Federazione Motociclistica Italiana) e divertirsi con le minimoto.

Previste delle esibizioni che consistono in evoluzioni aeree eseguite con moto da cross, opportunamente preparate. Ogni esibizione è composta da una scaletta studiata e organizzata in modo da creare uno spettacolo unico nel suo genere, che susciti emozione e aspettativa in tutta la sua durata.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newFB newTwitter