Como , 07 dicembre 2018   |  

Natale 2018 a Come e dintorni

Street food, mercatini, presepi d’autore e grotte incantata. La magia delle feste arriva nel capoluogo comasco e provincia

maxresdefault

Anche quest’anno, Como si trasforma in una vera Città dei Balocchi. Dal 24 Novembre fino al 6 Gennaio, le installazioni artistiche del Como Magic Light Festival illumineranno piazze, monumenti e luoghi-simbolo della città.

Ecco alcune delle principali manifestazioni: la pista di pattinaggio in piazza Cavour, il mercatino natalizio con le sue famose casette di legno e lo spettacolare albero di Natale in piazza Grimoldi.

Per l’edizione 2018, anche tante novità a Como sarà  la prima città  a far parlare i suoi monumenti attraverso un’animazione sonora, che si aggiungerà alle proiezioni. E per attraversare la città, saranno realizzati due trenini, uno tradizionale natalizio e uno totalmente elettrico che, da via Garibaldi, porteranno i visitatori fino a piazza Verdi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newFB newTwitter