Carimate, 07 dicembre 2018   |  

Al castello di Carimate per Natale l'enogastronomia valtellinese

Da venerdì 7 a domenica 9 Dicembre, la magia del Natale incontrerà le golosità della rassegna enogastronomica “Valtellina in Piazza”.

albero di natale candela pallina rossa

Mercatini di Natale e street food in una location che ha come sfondo lo splendido Castello di Carminate. Da venerdì 7 a domenica 9 Dicembre, la magia del Natale incontrerà le golosità della rassegna enogastronomica “Valtellina in Piazza”. 

Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese: un viaggio fra sapori antichi e gusti decisi, ma delicati, in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Oltre a gustare l'eccellenze enogastronomiche della Valtellina, sarà possibile fare shopping, grazie ai colorati e pittoreschi Mercatini di Natale.

Durante tutto il weekend dell'evento sarà attivo gratuitamente il servizio di collegamento e trasporto (andata e ritorno) con navette tra la Stazione di Carimate FS ed il Castello.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newFB newTwitter