Como, 06 luglio 2019   |  

Navigazione Lago di Como: battelli serali in centro lago

Dal 6 Luglio al 31 Agosto, la Navigazione laghi avvia la sperimentazione di un collegamento in servizio tutti i sabati sera nel centro lago

5cf 11 4c C

Aperitivo a Bellagio? Passeggiata a Lenno? Cena vista lago a Varenna? Sali a bordo, Navigazione Lago di Como ti accompagna da sponda a sponda, anche di sera! Partirà il prossimo sabato 6 Luglio 2019 e proseguirà a tutto il 31 Agosto 2019 la sperimentazione di un collegamento battello in servizio tutti i sabati sera nel centro lago.

La Navigazione Lago di Como, a seguito dei tavoli di confronto con il Distretto Turistico di Centro Lario, ha accettato la sfida e ha avviato l’iniziativa offrendo un servizio navetta che consentirà gli spostamenti tra le località di Lenno, Tremezzo, Bellagio, San Giovanni, Menaggio e Varenna con corse supplementari a partire dalle 20.30 e fino ad oltre la mezzanotte.

Un’interessante opportunità per organizzare un sabato sera muovendosi tra le sponde del lago, con una traversata di circa 15 minuti, magari accompagnata dallo splendido panorama del lago di Como al tramonto o al chiaro di luna e senza preoccupazione di traffico né di parcheggio. Il rientro? In totale sicurezza a bordo del battello.

La navetta si affianca alle corse serali normalmente previste in orario tra gli scali di Bellagio, Menaggio, Varenne e Cadenabbia, effettuate dai traghetti con la possibilità di trasportare anche il proprio veicolo. Ti aspetta un’estate vivace e ricca di emozioni, sicuramente un’occasione da non perdere!

Info e dettagli: "www.navigazionelaghi.it"

 

(Pubblicità redazionale)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter