Como, 07 ottobre 2018   |  

Olimpiadi Giovanili: lunedì è il turno di Giulia Imperio

Inizia l’avventura olimpica per Giulia Imperio e Cristiano Ficco, i due giovanissimi azzurri che rappresenteranno l’Italia dei pesi ai Giochi di Buenos Aires.

Imperio

Nella fotografia Giulia Imperio

Avrà inizio lunedì 8 Ottobre, l’avventura olimpica per Giulia Imperio e Cristiano Ficco, i due giovanissimi azzurri che rappresenteranno l’Italia dei pesi ai Giochi di Buenos Aires. La prima a salire sulla pedana argentina sarà la grottagliese Giulia Imperio, impegnata nella categoria fino a 48 kg, in gara lunedì alle 16.00 ore locali, le 21.00 in Italia.

La 17enne azzurrina cercherà di migliorare i 151 kg sollevati a Luglio a Milano agli Europei Giovanili che le valsero l’argento nel totale.  Venerdì alle 18.00, le 23.00 in Italia, sarà in vece il turno di Cristiano Ficco, impegnato nella categoria fino a 85 kg. Cristiano è reduce dall'oro ai Campionati Europei di luglio con 319 kg di totale (oro di strappo per lui con 155 kg e di slancio con 169) e a Baires tenterà di confermarsi. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Dicembre 2008, durante l'Operazione Perseo, condotta dall'Arma dei carabinieri, vengono arrestati oltre 90 mafiosi impegnati nella ricostituzione della Cupola

Social

newFB newTwitter