Como, 04 ottobre 2018   |  

Paratie Como: ultimo sopralluogo poi presentazione progetto

Questa mattina giovedì 4 Ottobre, l'assessore con delega agli Enti locali, Montagna e piccoli Comuni di Regione Lombardia, Massimo Sertori, ha effettuato una visita prima della presentazione del progetto ufficiale

Stamane, l'assessore con delega agli Enti locali, Montagna e piccoli Comuni di Regione Lombardia, Massimo Sertori, ha eseguito un sopralluogo a Como, scendendo nella vasca di accumulo già esistente per la presentazione del progetto ufficiale. 

Regione si farà carico del progetto e dei lavori di questa importante opera che, durante le fasi del precedente cantiere, ha inibito la vista di uno dei panorami più belli e conosciuti al mondo, quello del lago di Como.

Il nuovo progetto definirà  tempi e modalità di esecuzione, di impatto cantieristico  mostrando a tutta la popolazione come si presenterà la nuova passeggiata del lungolago di Como a lavori ultimati.

E' stato un lavoro svolto con il totale coinvolgimento dell'attuale amministrazione comunale, del Sindaco Mario Landriscina e dell'assessore all'Edilizia pubblica Vincenzo Bella un confronto ed una collaborazione che ha permesso di cogliere appieno le reali necessità e criticità del territorio comasco.

L' appuntamento è per lunedì 8 Ottobre, si svolgerà alle ore 20.30 la presentazione alla cittadinanza presso la biblioteca comunale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Maggio 1937 comincia la costruzione a Roma dell'Eur 42, per celebrare nel 1942 il ventennale della marcia su Roma

Social

newFB newTwitter