Beregazzo con Figliaro, 12 aprile 2018   |  

Parco Pineta, insieme per il verde

Nel caso il sole sia complice, invece, Beregazzo con Figliaro chiama a raccolta per domenica 15 Aprile tutti coloro i quali desiderino ripulire da cima a fondo il parco Pineta.

IMG 20171013 WA0102

Il primo auspicio è che la pioggia non decida di gonfiare i muscoli. Nel caso il sole sia complice, invece, Beregazzo con Figliaro chiama a raccolta per domenica 15 aprile tutti coloro i quali desiderino ripulire da cima a fondo il parco Pineta.

E lo farà in collaborazione con il comune di Castelnuovo Bozzente e la Pro Loco di Mirabello. Alle 8 una colazione prevista al centro civico beregazzese consentirà di mettere insieme qualche preziosa energia. Alle 8.30 decolleranno i lavori veri e proprii. Le iscrizioni si raccolgono fino a venerdì 13 aprile scaricando il modulo dal sito del comune ovvero "www.comune.beregazzoconfigliaro.com.it". In caso di pioggia tutto è spostato al 29 Aprile. (Cri. Com.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Aprile 1926 la Western Electric e la Warner Bros annunciano l'ideazione del Vitaphone, un processo per aggiungere suoni ai film

Social

newFB newTwitter