Milano , 05 giugno 2018   |  

Como: "Parolario" festival dedicato ai libri compie 18 anni

Stamane martedì 5 Giugno, a Milano è stata presentata la nuova edizione di Parolario, il festival della letteratura nato 18 anni fa dal Comune di Como con la Regione che quest'anno si svolgerà dal 14 al 23 giugno a Como.

parole

La diciottesima edizione del festival comasco della letteratura e della cultura tornerà dal 14 al 23 Giugno a Como e Cernobbio con un centinaio di appuntamenti a ingresso libero.

La sede principale del festival sarà Villa Olmo a Como, con il suo parco all’italiana appena riaperto dopo accurati lavori di recupero, ma verranno organizzati incontri quotidiani anche nelle suggestive Villa del Grumello, che ha una nuova postazione di bookcrossing, Villa Sucota/Fondazione Antonio Ratti e Villa Parravicini Revel, sempre a Como e sempre con parchi da scoprire, a Villa Bernasconi a Cernobbio, gioiello liberty che ospita una nuova idea di museo che punta a coinvolgere attivamente ed emotivamente il visitatore, e nella Biblioteca comunale di Brunate.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newFB newTwitter