Como, 30 agosto 2018   |  

Per Como e Brunate una nuova pediatra

Dal 3 Settembre Elisa Di Natale verrà inserita negli elenchi dei Pediatri di Famiglia

pediatra jpg 212200

Dal 3 Settembre la dr.ssa Elisa Di Natale verrà inserita negli elenchi dei Pediatri di Famiglia per l’ambito di Como e Brunate, in sostituzione del dr. Filippo Molteni che riceverà presso il centro Polispecialistica Lariana in via Anzani 37, Como.

Qualora si intenda optare per la dr.ssa Di Natale sarà sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito di Asst Lariana all'indirizzo "http://www.asst-lariana.it/v2/8/?s=27&p=139" e inviarlo all’Ufficio Scelta e Revoca di Como utilizzando una della seguenti modalità:

• Via fax al numero "031 5855147"
• Via email all’indirizzo: "cureprimarie.como@asst-lariana.it"
• Consegna diretta allo sportello n. 7

Qualora si intenda scegliere un altro pediatra dell’ambito territoriale sarà necessario presentarsi all'Ufficio Scelta e Revoca dell’Area Distrettuale di Como in Napoleona 60 (Monoblocco, piano rialzato) da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, mercoledì dalle 08.30 alle 15.30 (a partire dal 15 Settembre) previa verifica della disponibilità di posti.

La scelta allo sportello dovrà essere effettuata da entrambi i genitori, o da un genitore e da un delegato purchè munito di delega e copia del documento di identità del o dei genitori.

I genitori dei bambini residenti a Blevio dovranno scegliere un pediatra del nuovo ambito territoriale (dr.ssa Sara Antognazza e dr.ssa Barbara Guerci) costituito da Blevio- Torno- Faggeto- Bellagio, mentre coloro che risiedono a Senna Comasco dovranno avvalersi di uno specialista dell’ambito territoriale di Cantù.

I possessori di pin e/o password potranno iscriversi attraverso il portale "www.crs.regione.lombardia.it"; per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica "cureprimarie.como@asst-lariana.it".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Novembre 2011 dopo alcuni giorni di consultazioni, nasce ufficialmente (prestando giuramento) il governo presieduto da Mario Monti.

Social

newFB newTwitter