Cantù, 02 gennaio 2018   |  

Pool Libertas trasferta impegnativa

Mercoledì 3 Gennaio, appuntamento al Palasport “Don Guerrino Rota” di Spoleto per la sfida di ritorno

Libertas1

Il 2018 del Pool Libertas Cantù inizia con una trasferta impegnativa contro una delle squadre di alta classifica del girone blu, la Monini Spoleto. Mercoledì 3 Gennaio alle 20.30 appuntamento al Palasport “Don Guerrino Rota” di Spoleto per la sfida di ritorno contro gli oleari, che arrivano dalla netta sconfitta per 3-1 a Bergamo, ma che si sono rafforzati nelle ultime ore con l’arrivo dell’opposto croato Ivan Raic e con l’inserimento del nuovo allenatore Luca Monti, che vanta svariate esperienze anche alla guida di squadre di Superlega.

Coach Cominetti presenta così la sfida: “La prossima partita, fuori casa con Spoleto, è importante per il motivo di puntare a qualcosa di più in alto. L’unica cosa che mi rammarica è il non riuscire ad arrivare nelle giuste condizioni, ma faremo di tutto per essere pronti ad affrontarli, anche in casa loro.”

Coach Luca Monti può contare sull’esperienza di Antonio Corvetta al palleggio. A seguito della cessione di Stefano Giannotti al Mosca Bruno Bolzano poco prima di Natale, come opposto gioca il croato Ivan Raic, già visto in Superlega con la maglia del Gi Group Monza. In banda abbiamo il figlio d’arte Matteo Bertoli, e i due ex di giornata Romolo Mariano e Andrea Galliani. Al centro troviamo Matteo Zamagni e il canadese Luca Van Berkel. Il libero è Andrea Bari.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Dicembre 1842, a Fraciscio di Campodolcino (Como),  nasce don Luigi Guanella (morirà a Como il  24 ottobre 1915), riconosciuto santo dalla Chiesa cattolica.  A lui si deve la fondazione delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza.

Social

newFB newTwitter