Milano , 05 luglio 2019   |  

Presidente Fontana all'inaugurazione Villaggio Coldiretti

Manifestazione in programma fino a domenica 7 Luglio, al Castello Sforzesco di Milano che proporra' a milanesi e turisti, un viaggio esperienziale nella realta' contadina.

villaggio cold

 Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana è intervenuto, questa mattina venerdì 5 Luglio, all'inaugurazione del 'Villaggio Coldiretti', in programma fino a domenica 7 Luglio, al Castello Sforzesco di Milano che proporrà a milanesi e turisti, un viaggio esperienziale nella realtà contadina. 

Il governatore ha sottolineato la necessità di stringere le maglie a livello europeo per garantire una maggiore protezione in generale dell'agricoltura italiana e in particolare di quella lombarda. 

Nel suo discorso all'inaugurazione della  manifestazione, il presidente ha, infine, evidenziato la forza e l'efficacia di eventi come il 'Villaggio Coldiretti'. «Questa festa è bellissima - ha sottolineato - e la presenza numerosa manifesta anche un forte senso di appartenenza all'associazione». 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Luglio 1927  ad Adenau (Germania) Alfredo Binda vince il 1º Campionato del mondo professionisti di ciclismo. I primi posti sono tutti italiani: seguono Binda Costante Girardengo, Domenico Piemontesi e Gaetano Belloni

Social

newFB newTwitter