Como , 17 luglio 2017   |  

Laurea triennale: test ammissione professioni sanitarie

Aperte le iscrizioni per la prova di ammissione ai corsi di laurea infermieristica della all'Università dell'Insubria della sede di Como

Da oggi, lunedì 17 Luglio al  21 Agosto  sarà possibile iscriversi alla prova di ammissione ai corsi di laurea triennali delle professioni sanitarie dell'Università dell'Insubria, compreso quello di Infermieristica della sede di Como, gestito con Asst Lariana. Il test è in programma il 13 Settembre nella sede di Varese.

Il link che l'Università  degli Studi dell'Insubria mette a disposizione per informazioni è "http://www4.uninsubria.it/on-line/home/naviga-per-profilo/scuole-e-futuro-studente/test-dingresso/test-di-ammissione/articolo589.html".

La sezione didattica di Como, di cui è coordinatrice Donatella Pontiggia, ha realizzato un video promozionale in occasione dell'Open Day dell'Ateneo. Le immagini raccontano le attività che si svolgono nella sede di via Cavallotti a Como, all'ospedale Sant'Anna di San Fermo e al Sant'Antonio Abate di Cantù tra corsi, tirocini in reparto e visita alla Base del 118 - Elisoccorso a Villa Guardia.

La regia è di Marco Francesco Cavallasca, studente del II anno, il progetto delle tutor del corso Valentina De Fazio e Laura Rigamonti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter