Faloppio (Co), 22 aprile 2018   |  

"Progetto Icaro" per il rispetto delle regole stradali

Lunedì 23 Aprile, presso l'Istituto Comprensivo di Faloppio (Co) si svolgerà un incontro che vedrà coinvolta la classe III A della scuola secondaria di primo grado sulla sicurezza stradale

sicurezza stradale

La campagna di sensibilizzazione denominata "Progetto Icaro" basato sulla  cultura, sull'educazione e sulla sicurezza stradale presso gli istituti scolastici è giunto alla sua 18a edizione ed  ha l'obiettivo di far comprendere ai giovani l'importanza del rispetto delle regole, per evitare che i ragazzi assumano comportamenti pericolosi, causa principale degli incidenti stradali.

La Sezione della Polizia Stradale di Como è attivamente coinvolta in un ciclo di lezioni, che ha già permesso di formare più di 250 studenti. Notevole è stato il riscontro da parte degli alunni coinvolti negli incontri, tanto che l'attività proseguirà anche dopo la chiusura ufficiale del progetto.

Lunedì 23 Aprile, dalle 8.45 alle 10.30, presso l'Istituto Comprensivo di Faloppio (Co) si svolgerà un incontro che vedrà coinvolta la classe III A della scuola secondaria di primo grado. .

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Ottobre 202 a.C. battaglia di Zama. Scipione l'Africano sconfigge Annibale, assicurando la vittoria alla Repubblica romana

Social

newFB newTwitter