Como, 14 aprile 2018   |  

Riparazione urgente in via Per Cernobbio

La notte scorsa "2iReteGas" ha rotto una tubazione in pressione di Comodepur in via Per Cernobbio, con la conseguenza diretta di uno sversamento sul posto

logo

La notte scorsa, venerdì 13 Aprile, 2iReteGas ha rotto una tubazione in pressione di Comodepur in via Per Cernobbio, con la conseguenza diretta di uno sversamento sul posto e la necessità di fermare temporaneamente il sistema di pompaggio sul lago per consentire la riparazione.

I tecnici del Comune sono intervenuti sul posto stanotte e Comodepur ha avviato immediatamente i lavori, mentre "2iReteGas" proseguirà con le lavorazioni e la successiva messa in sicurezza del tratto interessato. L'Arpa è stata avvisata per il controllo.

All'altezza della tubazione danneggiata in via Per Cernobbio è stato istituito il senso unico alternato di marcia che sarà mantenuto fino al termine dell'intervento, previsto entro questa sera. In giornata saranno possibili rallentamenti dovuti alla restrizione della strada.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newFB newTwitter