Como , 16 dicembre 2017   |  

Sant'Anna: i Carabinieri di Lomazzo in visita in pediatria

L'Associazione Carabinieri di Lomazzo ha fatto visita alla Pediatria dell'ospedale Sant'Anna per consegnare i regali ai bambini e ai ragazzi ricoverati.

ASS CARABINIERI LOMAZZO

L'Associazione Carabinieri di Lomazzo ha fatto visita alla Pediatria dell'ospedale Sant'Anna per consegnare i regali ai bambini e ai ragazzi ricoverati. La delegazione ha fatto visita ai piccoli ricoverati stanza per stanza lasciando loro una strenna per testimoniare la loro vicinanza a chi sta vivendo un momento difficile in un periodo di festa.

Gli appuntamenti natalizi al Sant'Anna proseguono, sabato 16 Dicembre, in Pediatria con la visita dell’Associazione Amici di Cernobbio e Babbo Natale, in programma alle 14.30. Domenica 17 Dicembre sarà invece la volta dell'"Invasione dei Nasi rossi”, a cura dell’Associazione Stringhe Colorate. I volontari porteranno sorrisi e allegria nei Reparti di Pediatria, Psichiatria e Geriatria nella fascia oraria dalle 15 alle 18.

All'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù lunedì 18 Dicembre le iniziative proseguono in Pediatria con la Festa dell'ABIO, l'Associazione per il Bambino in Ospedale. L'appuntamento con i volontari, i bambini e il personale di reparto è fissato alle 15.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Dicembre 1842, a Fraciscio di Campodolcino (Como),  nasce don Luigi Guanella (morirà a Como il  24 ottobre 1915), riconosciuto santo dalla Chiesa cattolica.  A lui si deve la fondazione delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza.

Social

newFB newTwitter