Turate, 11 settembre 2019   |  

Scaglia bicicletta contro Carabinieri per evitare i controlli

Egiziano di 31 anni è stato denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e Immigrazione clandestina

135310556 a8e28d7f cf60 4324 96eb 0713635ab80b

I militari della Stazione Carabinieri di Turate - Compagnia di Cantù,  hanno denunciato in stato di libertà S.H.Y., cittadino egiziano, di 31 anni, domiciliato a Saronno,  responsabile dei reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, false attestazioni e violazione norme immigrazione clandestina.

S.H.Y., il giorno 8 Settembre,  a Turate in piazza Volta, è stato avvicinato dagli agenti per un controllo. Alla richiesta di fornire i documenti, ha opposto  una forte resistenza, scagliando la propria bicicletta contro gli agenti  e tentando la fuga.  L'uomo non è riuscito a fuggire, ed i Carabinieri hanno scoperto che aveva fornito falsa identità ed è stato denunciato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e Immigrazione clandestina. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newFB newTwitter