Sesto Calende (Va), 08 maggio 2019   |  

Sesto Calende arresto per tentata rapina in un supermercato.

I Carabinieri arrestano italiano di 43 anni residente a Sesto Calende per furto di generi alimentari per un valore di circa 50 euro.

carabinieri valcmva

Martedì sera 7 Maggio,  G.F.A., italiano di 43 anni residente a Sesto Calende, all’interno del supermercato “Esselunga” dello stesso Comune di residenza, si è illegittimamente impossessato di generi alimentari per un valore di circa 50 euro.

I suoi movimenti sono stati notati dall’addetto antitaccheggio, che ha provato a fermare l'uomo prima che uscisse dall’esercizio commerciale, ma quest’ultimo, vedendosi scoperto, ha reagito con violenza, strattonando il dipendente del supermercato per darsi alla fuga.

L'uomo, nel tentativo di fuggire, ha  opposto resistenza anche nei confronti dei Carabinieri della Stazione di Sesto Calende, intervenuti subito sul posto, provando a colpirli con calci. 

L'uomo è stato  fermato e arrestato per i reati di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere accompagnato questa mattina, mercoledì 8 Maggio, innanzi all’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio per celebrare il rito direttissimo.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Maggio 1986 la Comunità Europea adotta la bandiera europea

Social

newFB newTwitter