Chiasso , 05 luglio 2019   |  

Stefano Maccoppi nuovo tecnico della Chiasso calcio

Il nuovo tecnico designato a cercare di fare disputare ai ticinesi una stagione ad alta voce si chiama Stefano Maccoppi, ex giocatore

6996265 un pallone da calcio in un campo di erba e obiettivo

La stagione tormentata 2018-2019, culminata con una salvezza all’ultima giornata sul campo del Wil, è ormai un lontano ricordo. Il Chiasso della sfera di cuoio si appresta ad affrontare il nuovo campionato di Brack Ch Challenge League (la serie B svizzera) con un pieno di entusiasmo. La compagine rossoblù ha subito diversi mutamenti sia nell’organico sia nella dirigenza.

Il nuovo tecnico designato a cercare di fare disputare ai ticinesi una stagione ad alta voce si chiama Stefano Maccoppi, ex giocatore, tra le altre, di Como e Piacenza dove fu un valente difensore centrale e già con molte esperienze da allenatore in terra elvetica tra cui quelle con Sion e Locarno. Per lui, quindi, quello nel paese rossocrociato è un ritorno. Il debutto stagionale avverrà in casa ovvero nel tradizionale impianto del “Riva IV” dove i rossoblù riceveranno il Wil, la stessa formazione con cui si salvarono all’ultima giornata.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Gennaio 1789 il Georgetown College di Washington diventa il primo college cattolico degli Stati Uniti

Social

newFB newTwitter