Cantù, 22 ottobre 2017   |  

Tempo di riscatto per la Red October Cantù

Oggi alle ore 18.15 al “PalaBancoDesio”, i biancoblù affrontano la Dolomiti Energia Trentino

Red October Cantu foto a centrocampo 1

Dopo la bruciante sconfitta nel derby contro la Pallacanestro Varese, per la Red October Cantù di coach Marco Sodini è tempo di riscatto. Oggi, domenica 22 Ottobre, al “PalaBancoDesio”, i biancoblù affrontano la Dolomiti Energia Trentino, finalista del campionato di Serie A nella stagione precedente.

La formazione ospite - battuta in finale scudetto nello scorso mese di Giugno dalla Reyer Venezia - si presenta alla gara con 2 punti in classifica, gli stessi della Red October dopo tre giornate disputate. Pochi i precedenti tra le due squadre, che nel massimo campionato italiano si sono affrontate soltanto 6 volte, bilancio in pareggio con 3 vittorie per parte.

La palla a due è in programma per le ore 18:15, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A PosteMobile. Arbitrano l’incontro i signori Tolga Sahin, Dario Morelli e Matteo Boninsegna. La partita sarà trasmessa come di consueto dalla piattaforma web di Eurosport (Eurosport Player), radiocronaca su “Radio Cantù” FM 89.600 o su radiocantu.com.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Novembre 1889 il primo Juke box entra in funzione nel Palais Royale Saloon di San Francisco

Social

newFB newTwitter