Tradate, 18 novembre 2019   |  

Tradate Babbo Natale è di corsa

Torna la corsa dei Babbi Natale domenica 8 Dicembre.

manifesto Babbo 1

A Tradate, per il tredicesimo anno consecutivo, la “Babbo Natale Running - Memorial Stefano Pieri” riempirà la città di centinaia di persone, bambini, giovani, adulti, famiglie, che durante la mattinata, partendo dalla centrale piazza Mazzini, coloreranno di rosso la città, su percorsi differenziati a seconda dell’età dei partecipanti.

La gara podistica è libera a tutti su km. 5, ma prevede un giro ‘medio’ da km. 2 e uno ‘breve’ da metri 800: essa si concluderà con l’offerta di un confortante ristoro.

La manifestazione è organizzata con la collaborazione tra Amministrazione Comunale, AVIS Tradate, Atletica Tradate, Pro Loco Tradate Abbiate: un modo per festeggiare insieme l’imminente Natale e per divertirsi con tutta la famiglia, nello spirito di sport solidarietà, essendo tale manifestazione alla memoria dell’ex presidente Avis Stefano Pieri.

Le iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 8,00 in Piazza Mazzini. La premiazione avverrà anche quest’anno presso Villa Truffini verso le ore 11,30 e non mancheranno piacevoli sorprese per i partecipanti e per i più piccoli. L’abbigliamento potrà essere acquistato all’atto dell’iscrizione. (Franco Negri)

download pdf Locandina

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Dicembre 1782 ad Annonay, in Francia, i fratelli Montgolfier fanno il primo volo con il prototipo di mongolfiera

Social

newFB newTwitter