Como , 07 gennaio 2019   |  

Tre incontri sull'assistenza domiciliare

Saranno uno a Faloppio, l’altro a Como, l’ultimo a Erba.

shutterstock 126288149 842x474

Uno a Faloppio, l’altro a Como, l’ultimo a Erba. Tre incontri, un denominatore comune: fornire a chi sia alle prese con l’assistenza di un parente, disabile o anziano, consigli utili per poter gestire al meglio la situazione e aggiustare così il tiro sull’aiuto che gli si può dare.

Onlus A.ma.te, associazione “Antonio e Luigi Palma”, Ancora, Nuova umanità e Cooperativa sociale lavoro e solidarietà hanno unito le forze per organizzare l’iniziativa “Io resto a casa” incentrata appunto sull’assistenza domiciliare. Tutti gli incontri saranno a ingresso libero e partiranno alle 20.45.

Al tavolo dei relatori ci sarà Giuliana Costa, docente in sociologia generale al Politecnico di Milano. Martedì 22 gennaio si svolgerà il primo appuntamento e teatro ne sarà l’auditorium di piazza Municipio in Faloppio. Giovedì 31 gennaio, invece, tutti sono invitati nell’aula magna del collegio Gallio di via Tolomeo Gallio 1. Non da ultimo sarà Erba a spalancare le porte alla tematica giovedì 7 febbraio nella sala Isacchi della Rsa Prina situata nell’omonima piazza. (Cri.Com.)

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Gennaio 1986  Regno Unito e Francia annunciano i piani per la costruzione del tunnel della Manica

Social

newFB newTwitter