Cantù , 12 giugno 2018   |  

Un gradito ritorno, Nicola Brianza nello staff biancoblu

La Red October Cantù riaccoglie a braccia aperte Nicola Brienza, coach classe 1980 che torna così a far parte dello staff tecnico biancoblù dopo due stagioni vissute tra Svizzera e Sicilia, rispettivamente sulla panchina dei Lugano Tigers prima e su quella dell’Orlandina Basket poi, in veste di head coach nel primo caso, in veste di vice allenatore nel secondo

Nicola Brienza grafica

Red October Pallacanestro Cantù festeggia il ritorno in società di Nicola Brienza, coach classe 1980 che torna così a far parte dello staff tecnico biancoblù in qualità di assistente allenatore.

Giovane ma già con tanta esperienza, Nicola torna nuovamente in Lombardia dopo due stagioni vissute tra Svizzera e Sicilia, rispettivamente sulla panchina dei Lugano Tigers prima e su quella dell’Orlandina Basket poi, in veste di head coach nel primo caso, in veste di vice allenatore nel secondo.

Canturino di nascita, Brienza vanta nella propria bacheca personale una Supercoppa italiana, vinta nel 2012 proprio con i colori della Pallacanestro Cantù, da assistente di coach Andrea Trinchieri.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Giugno 1866 l'Italia si allea alla Prussia contro l'Austria iniziando, di fatto, la Terza guerra di indipendenza italiana

Social

newFB newTwitter