Como , 02 marzo 2018   |  

Unificazione orari consultori

Da giovedì 1° Marzo, i sette cnsultori familiari dell'Asst Lariana apriranno al pubblico tutti alle 8.30.

family1

Da giovedì 1° Marzo, i sette Consultori familiari dell'Asst Lariana apriranno al pubblico tutti alle 8.30. L'unificazione degli orari del mattino segue a una riorganizzazione dell'assistenza ostetrico-ginecologica avviata a inizia anno.

Ai sensi della normativa in materia, l’orario di apertura al pubblico non esaurisce l’operatività consultoriale, bensì definisce le fasce orarie in cui viene garantita attività di front-office e informazione (nonché cassa nelle fasce erogative connesse a prestazioni soggette a ticket) – ferma restando, nelle restanti ore di presenza in servizio del personale nei giorni di apertura del Consultorio, la risposta telefonica (in primis a cura dell’operatore amministrativo) nonché l’offerta di
prestazioni su appuntamento, di spazi di accesso a bassa soglia e di incontri di gruppo a tema.

Le fasce orarie di apertura delle sedi della rete consultoriale e le altre informazioni sull'attività svolta sono consultabili sul sito "www.asst-lariana. it", cliccando su "Servizi Territoriali" e poi su "Consultorio familiare": http://www.asst-lariana.it/v2/8/?s=72&p=274&d=8&display=57.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Giugno 1948 viene scoperta da un gruppo di scienziati statunitensi la vitamina B12 (cobalamina).

Social

newFB newTwitter