Como, 21 novembre 2017   |  

Vaccinazioni: infanzia e adolescenza, un incontro a Como

Sabato 25 Novembre, è in programma nell'Auditorium dell'Istituto Gallio a Como l'incontro "Nuovo calendario vaccinale: le domande difficili e le possibili risposte", dedicato ad approfondire il tema della vaccinazioni nel periodo dell'infanzia e dell'adolescenza.

vaccinazionibambini.600

Sabato 25 Novembre, alle 16.30, è in programma nell'Auditorium dell'Istituto Gallio, via T. Gallio 1 a Como l'incontro "Nuovo calendario vaccinale: le domande difficili e le possibili risposte", dedicato ad approfondire il tema della vaccinazioni nel periodo dell'infanzia e dell'adolescenza.

L'iniziativa, aperta a tutta la popolazione, è organizzata dal Lions Club Monticello e patrocinata dall'Asst Lariana, dal Comune di Como e dall'Ordine dei Medici.

L'argomento sarà introdotto da Angelo Selicorni, primario di Pediatria dell'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, e dal collega Filippo Favuzza. Interverranno come relatori il prof. Andrea Biondi dell'Università Milano - Bicocca, direttore della Clinica Pediatrica di Monza-Fondazione MBBM, e Vittorio Bosio, direttore socio sanitario dell'Asst Lariana. Condurrà l'incontro la giornalista Anna Campaniello. L'ingresso è libero.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newFB newTwitter