Como, 09 ottobre 2017   |  

Viabilità di Como

Situazione strade e limitazioni al traffico veicolare della città comasca

lavori stradali como e zone

A partire da, lunedì 9 Ottobre, sul lato sud ovest del tratto di via Santo Garovaglio compreso tra le vie Tommaso Grossi e Giuseppe Ferrari sarà costruito un marciapiede a fronte della realizzazione di un nuovo fabbricato che riutilizza l'area in seguito a una demolizione. Per consentire i lavori sarà istituito il senso unico di marcia in via Santo Garovaglio, in direzione di via Ferrari.

Il tratto compreso fra l'intersezione con via Pio XI e l'intersezione di Deledda di via San Giacomo da oggi al 15 ottobre sarà chiuso dalle 9 alle 24, garantendo il passaggio a pedoni e biciclette, l'accesso ai mezzi di soccorso e ai box privati con itinerari compatibili con l'avanzamento del cantiere.

Domani, martedì 10 Ottobre, dalle 9 alle 11,30 sarà istituito il senso unico alternato in via per Cernobbio all'altezza del civico 21 per lo scarico di materiali che consentiranno di proseguire la realizzazione di un parcheggio interrato all'interno di una proprietà privata.

Da giovedì 12 Ottobre a sabato 14 Ottobre, dalle 21,30 alle 5,30 nel tratto di via Tommaso Grossi dall'incrocio con via dante all'incrocio con via Santo Garovaglio è sospesa la circolazione di tutti i veicoli con l'eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei mezzi di soccorso. Negli stessi giorni e orari sarà chiusa la corsia lato tribunale in largo Spallino nel tratto compreso tra via Auguadri e via Mentana.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Ottobre 2011 Libia: dopo 8 mesi di guerra civile, viene ucciso Mu'ammar Gheddafi.

Social

newFB newTwitter