Villa Guardia (Co), 30 giugno 2020   |  

Villa Guardia sanzionato parrucchiere da uomo per mancato rispetto norme anti-Covid

Sanzionata attività commerciale in provincia di Como per non aver rispettato le norme anti contagio

haircut 1007891 640

Lunedì mattina 29 Giugno, nell' ambito dei servizi di controllo finalizzati al contenimento del contagio da Covid-19, il personale della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Como ha proceduto al controllo di diverse attività commerciali in provincia di Como.

Riscontrato a Villa Guardia(co), un' attività  parrucchiere per uomo che non rispettava la normativa in materia di controllo del contagio, in particolare non veniva effettuata la misurazione della temperatura dei clienti e l' igienizzazione del locale e degli strumenti.

Gli agenti hanno proceduto a  sanzionare il titolare dell'attività  e sussistendo il fondato pericolo di reiterazione dell'illecito amministrativo è stata predisposta  la chiusura cautelare provvisoria per tre giorni dell'attività, in attesa delle eventuali ulteriori determinazioni della Prefettura di Como.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Luglio 1881 prima pubblicazione della versione finale del libro "Le avventure di Pinocchio" di Collodi, divulgato a puntate su un quotidiano per ragazzi

Social

newFB newTwitter