Cantù , 08 febbraio 2018   |  

Volley: Cantù sfida l'Emilia

Domenica 11 Febbraio, al PalaBigi di Reggio Emilia Pool Libertas sfida i padroni di casa della Conad

cantu volley

Il Pool Libertas Cantù non ha iniziato nel migliore dei modi la Pool B, ma il calendario propone subito un’opportunità per rifarsi. Domenica 11 Febbraio alle ore 16.00 al PalaBigi di Reggio Emilia sfida contro i padroni di casa della Conad, anche loro reduci da una netta sconfitta per 3-0 sul campo della Gioiella Micromilk Gioia del Colle.

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: “Quella con Reggio Emilia è una partita difficile, perché ha sì perso con Gioia del Colle 3-0, ma due set su tre sono finiti ai vantaggi. Dovremo stare molto attenti al loro gioco, che è molto offensivo, e concentrarci sulla correlazione muro-difesa. Tra di loro, inoltre, ci sono molti ex, e quindi per loro sarà come giocare un derby. Andiamo con l’obiettivo di fare punti”.

Coach Henk Jan Held schiera in palleggio il portoricano Arturo Iglesias, con in diagonale l’opposto austriaco Lorenz Koraimann, che ha sostituito nel corso del campionato l’ex modenese Samuel Onwelo. I due schiacciatori sono due vecchie conoscenze canturine: Alberto Bellini e Andrea Ippolito, con Tim Held pronto a entrare per dare il suo contributo. Al centro troviamo Matteo Bortolosso e Nicola Sesto. Il libero è Davide Morgese.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Febbraio 1848  Karl Marx e Friedrich Engels pubblicano il Manifesto del Partito Comunista

Social

newFB newTwitter