16 maggio 2016   |  

Grande prova della San Maurizio di Erba a Premana

La società erbese ha conquistato il sesto posto complessivo con grandi successi individuali.

san_maurizio.jpg

Domenica 15 maggio è stata una giornata di grande importanza per la U.S. San Maurizio di Erba che, nel VII trofeo Premana di corsa in montagna, hanno conquistato il sesto posto di squadra su 19 partecipanti. Una grande prova valida come III prova del Trofeo Crippa per categorie Ragazzi e Cadetti e per il Campionato Provinciale Individuale del Comitato Fidal Como/Lecco. Nel contesto dell'ottima prestazione di squadra, si segnalano anche diverse eccellenze a livello individuale.


In primis si sono fatte apprezzare Greta Fontana ed Elena Locatelli, campionesse provinciali rispettivamente nella categoria "Ragazze" e "SF45". Tra le Cadette, quarto posto per Clarissa Bolaso, mentre Elisa Calastri è arrivata quinta tra i Master. Nel complesso, tutti gli atleti e le atlete si sono distinte conquistando 210 punti complessivi nella prova vinta dalla squadra di casa.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newFB newTwitter