Como , 19 settembre 2018   |  

Il lago di Como sbarca alla televisione Russa

Mercoledì 19 Settembre, Como tornerà a fare da scenario per alcune riprese. Si tratta di quelle per lo spot "Danissimo" di Danone, che andrà in onda in Russia.

oikos danone 600x400

Como tornerà a fare da scenario per alcune riprese, mercoledì 19 Settembre. Si tratta di quelle per lo spot "Danissimo" di Danone, che andrà in onda in Russia.
La location scelta dai produttori è il Lago di Como, e lo spot sarà girato domani, giovedì e venerdì sulla Via Per Cernobbio a Como, poi a Villa Erba, a Cernobbio, a Menaggio e sulla SP 583 tra Bellagio e Lezzeno.

Per quanto riguarda la nostra città, le riprese saranno effettuate domani pomeriggio con una camera-car tra le 14,30 e le 16,30. Saranno possibili disagi e blocchi momentanei (per una durata massima di 5 minuti a intervalli di 15 minuti tra una interruzione e l'altra) ma la circolazione non sarà mai interrotta.

La produzione ha fatto sapere che "Como Lake" risulta un brand sempre più apprezzato a livello internazionale e quindi attrattivo per le grandi marche di qualunque settore, in questo caso alimentare. Il prodotto protagonista dello spot in particolare sarà presentato con una veste elegante, ed è il motivo per cui sono state scelte queste location.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Dicembre 2008, durante l'Operazione Perseo, condotta dall'Arma dei carabinieri, vengono arrestati oltre 90 mafiosi impegnati nella ricostituzione della Cupola

Social

newFB newTwitter