Como , 07 novembre 2018   |  

Incidente statale 36, chiusa al traffico careggiata in direzione Svizzera

Transito veicolare temporaneamente chiuso a causa incidente sulla statale 36 del "lago di Como e dello Spluga" a Giussano provincia (Mb) la carreggiata in direzione nord (Svizzera) chiusa, uscita obbligatoria a Giussano

146479849270318

A causa di un incidente in corrispondenza dello svincolo di Briosco, è provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Svizzera) sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” nel territorio comunale di Giussano, in provincia di Monza e Brianza.

Il traffico in direzione nord è temporaneamente deviato in uscita a Giussano sulla viabilità locale. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Luglio 2002, dopo 50 anni, scade il trattato della Comunità economica carbone e acciaio e questa è inglobata nell'Unione Europea

Social

newFB newTwitter